Da giorni c’è un cinghiale in decomposizione a bordo strada lungo la strada provinciale 154. A segnalarlo, con una lettera inviata alla Provincia di Chieti e alla nostra redazione è Chiara Passucci.
«Alla c.a. del Presidente della Provincia di Chieti, la presente per segnalare, come da foto allegate, la presenza (da circa una settimana) indecente, nonché contraria al decoro pubblico, sul ciglio della Strada Provinciale 154 all’altezza del Comune di Pollutri (CH) di un cinghiale in stato di decomposizione. Da cittadina sono indignata di come strade di comune passaggio divengano scenario di un tale scempio.
Da tempo mal tolleriamo la presenza costante di cinghiali vivi sulle strade e soprattutto mettiamo in pericolo quotidianamente nostra incolumità e ora come se non bastasse dobbiamo anche assistere all’indecorosa decomposizione dei medesimi? Credo sia troppo, per cui mi appello alla Sua disponibilità e a quella degli apparati da Lei dipendenti affinché venga ripristinata una situazione di normalità».
Comments 1