Sorteggi Allievi regionali: in semifinale derbissimo Virtus Vasto-Bacigalupo

Martedì dedicato ai sorteggi, con due vastesi tra le migliori quattro d’Abruzzo era facile ipotizzare un incrocio tutto cittadino soprattutto perché la Bacigalupo (qualificata come migliore seconda) non avrebbe potuto incontrare il Pucetta già sfidato nella seconda fase.

Derby sarà, nelle semifinali del campionato regionale Allievi Virtus Vasto e Bacigalupo Vasto Marina daranno vita ad almeno centottanta minuti di fuoco tra andata e ritorno.

Si parte domenica 8 maggio (orario ancora da comunicare) con l’andata che si giocherà, in casa dei biancorossi, sul sintetico del “Campo San Paolo”. Sfida di ritorno in calendario sabato 14 maggio al “Padre Fulgenzio”, da lì uscirà la finalista che affronterà la vincente tra Pucetta e Academy L’Aquila.

Le due vastesi si erano già incrociate nella prima parte di stagione, 0 a 0 nel match d’andata e vittoria in trasferta per la Virtus Vasto, 1 a 3, nel ritorno giocato lo scorso 19 febbraio. Domenica però si ripartirà da zero, Vasto avrà una rappresentante nella finalissima, chi la spunterà tra Bacigalupo Vasto Marina e Virtus Vasto?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *