Rapino: «Bacigalupo fiore all’occhiello. Allievi sperimentali fantastici»

Una cavalcata trionfale. Sui 54 punti a disposizione, nel campionato Allievi sperimentali, la Bacigalupo Vasto Marina ne ha lasciati per strada appena 7. Un totale di 15 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, numeri che certificano il dominio a forti tinte biancazzurre.

Non finisce qui perché i classe 2006 (e non sono mancati i 2007) vastesi hanno chiuso la stagione con il miglior attacco (62 reti realizzate), difesa meno perforata (20 gol incassati) e la ciliegina sulla torna della Coppa Disciplina.

Una stagione perfetta quella di un gruppo guidato in panchina da mister Giancarlo Rapino felice di quanto fatto dal suo gruppo dei 2006.

Non finisce qui perché guardando anche al campionato regionale gli Allievi sono in piena corsa per la conquista del titolo, per il folto gruppo, allenato da Massimo Baiocco e Giancarlo Rapino, sarà un finale di stagione ancora tutto da vivere. C’è però un titolo regionale già conquistato, quello degli Allievi sperimentali luccica nella bacheca della Bacigalupo Vasto Marina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *