Poli Molino: «Con Maria Sorgente e Antonietta Del Bonifro perdiamo due care amiche»

«La famiglia dell’Associazione Amici degli Anziani e del Coro delle Nonne piange la scomparsa di due amiche: Maria Sorgente e Antonietta Del Bonifro ci hanno lasciate». Angela Poli Molino, presidente dell’Associazione e animatrice della corale vastese, esprime così il sentimento di cordoglio per la scomparsa dei due care amiche.

«I ricordi delle cose che abbiamo condiviso con loro, e con tutte le persone che ora non ci sono più a cominciare dalla maestra Emilia D’Adamo e dal fisarmonicista Giuseppe Della Penna, spaziano nel tempo – aggiunge Poli Molino -. Impossibile dimenticare le loro voci e le loro capacità canore. Maria quando interpretava come voce solista la celebre Mare maje era capace di emozionare chiunque, tant’è che una volta fece commuovere anche l’allora Vescovo di Chieti-Vasto, oggi Cardinale, Edoardo Menichelli».

«Oggi siamo tristi, un altro pezzo del nostro cuore è andato in frantumi e non ci restano che i ricordi dei momenti che abbiamo passato insieme anche in giro per l’Italia, dei sorrisi, dei canti, delle tante cose che abbiamo realizzato e condiviso, del bene che ci ha legato. A Maria e Antonietta va il nostro pensiero e la nostra gratitudine per tutto quello che hanno saputo donare alla nostra vita. Alle loro famiglie la nostra vicinanza affettuosa».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *