Titolo già vinto, ecco la festa degli Allievi sperimentali della Bacigalupo

Un pari, una sola sconfitta e ben quindici vittorie, l’ultima centrata questa mattina. Un ruolino di marcia pazzesco, quello che ha trascinato gli Allievi sperimentali della Bacigalupo Vasto Marina verso la conquista del titolo regionale.

La categoria 2006 è arrivata fino in fondo, a suon di successi, centrando l’obiettivo ormai da un paio di settimane. La certezza è arrivata lo scorso 13 aprile, con due turni d’anticipo la banda guidata in panchina dall’allenatore Giancarlo Rapino ha iniziato i festeggiamenti.

Nel giorno della Liberazione i biancazzurri sono scesi in campo (fischio d’inizio alle 9:15) per l’ultima fatica della stagione, in campo capitan Capuzzi e soci si sono imposti 2 a 1 sul Villa 2015 centrando la quindicesima (su diciotto giornate complessive) e ultima vittoria del 2021/2022 grazie ai gol di Andrea Tracchia e Luca Valentini. Un altro titolo per una società, come la Bacigalupo, che ormai da decenni lavora alla grande con il settore giovanile, questa ne è solo un’ennesima conferma, altre ne arriveranno ancora.

IMG_0972

Immagine 1 di 58

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *