La Vastese vince con il brivido: Aurora Alto Casertano al tappeto

Come all’andata, così al ritorno. C’è stato da soffrire e lottare anche contro l’ultima della classe già retrocessa ma nei minuti finali la Vastese è riuscita a centrare il quinto risultato utile consecutivo.

Nella 30° giornata del girone F di Serie D i biancorossi, in casa dell’Aurora Alto Casertano, si sono imposti 2 a 4 con i gol “vastesi” di Stivaletta e Scafetta insieme a quelli di Altobelli e Alonzi. Onore ai campani che nonostante la retrocessione già certa (ultimi con 7 punti) hanno lottato trovando i due pari prima con Romeo e poi grazie a Mancino.

Per fortuna dei biancorossi non sono bastati, mister D’Adderio gode dopo aver infilato il quinto risultato utile consecutivo che conferma il quinto posto ma da oggi i punti sono 46. Un solo punto di ritardo dal Fiuggi quarto in classifica, i laziali saranno di scena all’Aragona dopo la sosta. Si torna in campo l’8 maggio, la Vastese lavorerà per infilare la seconda vittoria consecutiva e volare al quarto posto.

AURORA ALTO CASERTANO – VASTESE: 2 – 4
Reti: 2’pt Stivaletta (V), 3’st Romeo (AAC), 20’st Altobelli (V), 25’st Mancino (AAC), 43’st Alonzi (V), 46’st Scafetta (V)

AURORA ALTO CASERTANO: Vitiello, Di Stasio, Mema, De Carlo, Monteleone, Illuminato, Finetti, Amabile, Palumbo, Mancino, Romeo. A disposizione: Cusimano, Bottiglieri, De Iorio, Abitino, Di Franco, D’Orta, Balsamo, Megaro, Valentino. All.: Mancino

VASTESE: Di Rienzo, Ceccacci, Altobelli, Di Filippo, Allegra, Monza, Ficara, Agnello, Alessandro, Stivaletta, Pierpaoli. A disposizione: Di Feo, Lenoci, De Lucia, Sansone, Scafetta, Di Bello, Corticchia, Pastore, Alonzi. All.: D’Adderio

I risultati della 31° giornata nel girone F di Serie D:
Fiuggi-Porto D’Ascoli: 0 – 1
Aurora Alto Casertano-Vastese: 2 – 4
Montegiorgio-Matese: 1 – 2
Nereto-Castelnuovo Vomano: 0 – 1
Pineto-Castelfidardo: 2 – 1
Recanatese-Fano: 4 – 0
Sambenedettese-Notaresco: 2 – 1
Tolentino-Chieti: 3 – 3
Trastevere-Vastogirardi: 2 – 0

La classifica dopo 31 giornate:
Recanatese* 61
Trastevere 54
Tolentino 54
Fiuggi 47
Vastese 46
Porto D’Ascoli 46
Sambenedettese 45
Pineto* 44
Notaresco 43
Chieti 43
Matese 42
Castelnuovo Vomano 41
Vastogirardi*** 39
Fano 38
Montegiorgio* 37
Castelfidardo 34
Nereto* 12
Aurora Alto Casertano* 7
(*: una partita in meno)
(***: tre partite in meno)

Il programma completo della 32° giornata (domenica 8 maggio, ore 15): Fano-Nereto; Castelfidardo-Trastevere; Castelnuovo Vomano-Tolentino; Chieti-Aurora Alto Casertano; Matese-Recanatese; Notaresco-Pineto; Sambenedettese-Montegiorgio; Vastese-Fiuggi; Vastogirardi-Porto D’Ascoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *