“Progetto Lanciano” esce dal consiglio comunale, al suo posto entra “Azione”

Sono otto i punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale in programma, in prima convocazione il prossimo 28 aprile alle ore 8 ed in seconda convocazione il 29 aprile alle ore 13, sempre nel salone d’onore della Casa di Conversazione, in osservanza delle norme anti Covid.

Tra i punti che tratterà l’assise civica, le interrogazioni e interpellanze presentate dai consiglieri della minoranza su parchi pubblici e parco inclusivo di Olmo di Riccio, sul futuro di palazzo Lotti e De Giorgio, sull’isola pedonale in città e sulla riqualificazione dell’ex Torrieri. Si parlerà anche di banca della terra, nuova gestione del parco piscine “Le Gemelle”, trasporto disabili e modifica al regolamento sui cimiteri comunali.

Giacinto Verna

Il prossimo consiglio comunale, dopo dieci anni, vedrà inoltre l’uscita del gruppo di “Progetto Lanciano”, progetto politico nato dalla volontà di Pino Valente che da piccola associazione riuscì a trasformarlo nella seconda forza politica frentana, e al suo posto l’ingresso del gruppo “Azione” che fa capo all’ex vice sindaco Giacinto Verna

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *