Juniores: cade la Bacigalupo. In Coppa Abruzzo festa per il Casalbordino

Lo si sapeva sin dalla vigilia che quello di ieri sarebbe stato un big match che avrebbe detto molto sul prosieguo della stagione della Bacigalupo Vasto Marina. Nonostante il profuso impegno, nella seconda giornata del girone D della fase finale, i biancazzurri di mister Michele Antonino, si sono dovuti arrendere al quotato Montesilvano, sceso in campo con tre classe 2002 (Vedovato, Sammaciccia e Daka).

Ai vastesi, affidatisi a diversi Allievi sin dal primo minuto, non è bastata la rete di capitan Andrea Santone, i padroni di casa si sono imposti 3 a 1 sfruttando la tripletta di super Filippo Fidanza. Nel finale di match il tecnico Davide Antignani ha mandato in campo il 2006 Costantini. Il Montesilvano vola a quota 6, i vastesi restano fermi a 3 mentre il match tra Ortona e Avezzano si giocherà mercoledì pomeriggio. Proprio i marsicani saranno i prossimi avversari della Bacigalupo, al “Padre Fulgenzio”, lunedì 10 aprile, ci sarà subito l’occasione per ripartire e sperare nel passo falso della capolista.

Dopo la sconfitta all’esordio, riscatto immediato per il Casalbordino, vittorioso, nella seconda giornata del girone H della “Coppa Abruzzo”. I giovani di Giuseppe Vaccaro sfruttando le reti di Matteo Bonacci e Luca Fiore, sul sintetico di casa, hanno avuto la meglio sul Manoppello Arabona: 2 a 1 il finale con firma ospite ad opera di Haymoud. Lunedì prossimo il Casalbordino osserverà il turno di riposo ma il primo successo consente di agganciare a quota tre la Virtus Cupello caduta oggi nello scontro diretto in casa del Villa 2015 che ora comanda il gruppo a punteggio pieno. Per l’allenatore Gabriele Di Lallo nulla da fare pur trovando il gol di Luigi Di Giacomo, i francavillesi hanno confezionato il 3 a 1 con Crispini e la doppietta di De Felice. Prima di Pasqua ci sarà un altro impegno, tra sei giorni la Virtus Cupello andrà a caccia del riscatto contro il River Chieti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *