Eurogol di Lorenzo Peschetola: vola l’Inter Primavera

Una stagione fin qui letteralmente da applausi per Lorenzo Peschetola. Il salto dall’under 18 alla Primavera era tutt’altro che scontato ma il diciannovenne di Cupello ha addirittura alzato i giri del motore.

Va detto che nella passata stagione era stato limitato da un problema fisico ma smaltito l’infortunio è tornato protagonista agli ordini di Cristian Chivu, oggi allenatore della Primavera nerazzurra ma che allena Lorenzo dall’estate 2019.

Dopo le gioie nella “Youth League” il 2003 cupellese doc si è messo in mostra anche in campionato, prima il gol nel derby contro il Milan e oggi pomeriggio ha messo la sua firma nella vittoria sul Sassuolo. Azione personale pazzesca, partito dalla destra si è accentrato e ha lasciato partire un sinistro a giro imparabile per l’estremo emiliano.

Successo che consente ai nerazzurri di volare al secondo posto a quota 46, più uno sul Cagliari del vastese Nicolò Cavuoti e sei lunghezze di ritardo dalla Roma capolista.

Da qui a metà maggio ancora otto giornate di campionato da affrontare, per la fase finale della stagione tutto è ancora da definire. Per Lorenzo Peschetola, con l’Inter dal 2017, sabato pomeriggio sarà un vero e proprio tuffo nel passato dovendo affrontare il Pescara dove ha mosso passi importanti da giovanissimi finendo nel mirino dei nerazzurri che quattro anni fa decisero di puntare su di lui. Scelta azzeccatissima, Lorenzo Peschetola fa felice la Primavera dell’Inter e sogna un finale di stagione con altri gol per puntare ad altri grandi obiettivi.

Foto da: www.inter.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *