Torna una gara podistica nel centro storico di Vasto. Tutto pronto, o quasi, per domenica 24 aprile quando, da Piazza Rossetti, si alzerà il sipario sulla “Corriamo X per la ricerca”, evento organizzato dalla Podistica Vasto in collaborazione con l’Airc, con il patrocinio del Comune di Vasto e che avrà il prezioso apporto della Protezione Civile di Vasto.
Sarà una domenica mattina che vedrà i più allenati divertirsi tra le strade del centro storico con la gara non competitiva di 8 km ma non solo, ci sarà anche la camminata di 4 km.
10 euro il costo dell’iscrizione (pacco gara ai primi 100 iscritti) con l’intero ricavato che verrà devoluto alla Fondazione Airc per la ricerca sul cancro. Alle ore 8 ritrovo in Piazza Rossetti, orario di partenza fissato alle 9 e poi spazio alle premiazioni alle 10:30 dove ci sarà l’estrazione per alcuni premi.
Sarà una gara senza vincitori ma partecipare sarà la vittoria più bella da parte di tutti i podisti per dare un contributo importante e tangibile alla ricerca sul cancro.