Una “sfida” tra anni 80 e 2000: la Compagnia Orizzonte Teatro torna in scena con Déjà-vu

È tempo di tornare in scena per la Compagnia Orizzonte Teatro. A due anni dall’ultimo musical, Il Re Leone, la compagnia sarà di nuovo sul palcoscenico del Politeama Ruzzi di Vasto con uno spettacolo che sarà un affascinante e coinvolgente viaggio nella musica internazionale. Dèjà-vu è una “sfida” a suon di canzoni e coreografie tra gli anni 80 e gli anni 2000, epoche prolifiche dal punto di vista musicale con successi intramontabili. Dopo lunghi mesi di preparazione è arrivato il momento di varcare la soglia del teatro, momento che mancava da due anni, e riprendere il filo di un cammino sospeso dalla pandemia – in cui comunque non sono mancati gli appuntamenti firmati Orizzonte Teatro – e che oggi viene vissuto con grande emozione.

Il debutto è fissato per sabato 2 aprile, alle 21, si replica domenica 3 aprile alle 18, al Politeama Ruzzi di Vasto. Lo spettacolo ha la direzione artistica di Giorgio Goglione, la vocal coach è Elvira Mucilli, le coreografie sono curate da Michele Di Spalatro e Mariangela Cieri, i costumi da Valeria Palermo e Francesca Palermo, le scenografie da Vincenzo Delli Carri.

Siamo andati ad incontrare la Compagnia Orizzonte Teatro durante le prove di Déjà-vu per farci raccontare come si stanno preparando al ritorno in scena.

La Compagnia Orizzonte Teatro su facebook – CLICCA QUI
Biglietti in prevendita presso La Cartolibreria Infinita (via Montegrappa San Salvo) e Bar Ai Portici (Corso Nuova Italia Vasto) o scrivendo su whatsapp al numero 3492392109.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *