Futsal Vasto, tris di successi per le formazioni giovanili

Nel fine settimana in cui la prima squadra ha osservato un turno di riposo nel campionato di serie C1 regionale, sono le formazioni giovanili a regalare sorrisi in casa Futsal Vasto con tre successi nelle tre partite disputate. Una domenica da incorniciare per la società biancorossa, che ha raccolto bottino pieno con under 15, under 17 e under 19.

Ieri mattina la squadra under 15 ha vinto 4-2 a Bucchianico contro il Casalingamba C5. I vastesi sono andati avanti 2-1 nel primo tempo con le reti di Stivaletta e Bozzelli. Poi hanno completato l’opera con i gol di Stivaletta – doppietta per lui – e D’Urbano, per il 4-2 finale. Con questo successo i ragazzi di mister Salvatore Trapani si mantengono saldamente in zona playoff.

Netto successo anche per l’under 17 di mister Giampaolo Porfirio, che si è imposta per 7-0 nella sfida giocata tra le mura amiche del Nuovo Polo San Gabriele con il Roccaspinalveti C5. I vastesi hanno fatto valere le loro qualità tecniche e tattiche, riuscendo a mandare cinque giocatori in gol. Rossi e Petti hanno messo a segno una doppietta a testa, poi ci sono stati i gol di D’Adamo, Di Ghionno e Fizzano.

Non sono stati da meno i ragazzi dell’under 19 di mister Domenico Giacomucci che hanno affrontato una lunga trasferta a San Vincenzo Valle Roveto. Il successo per 5-2 è stato nel segno di Notarangelo, autore di una tripletta, e dei portoghesi Joao Pedro e Luis Miguel, giocatori che continueranno anche a dare il loro contributo alla prima squadra che continua ad inseguire l’obiettivo della salvezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *