Il 27 marzo “Parlami d’amore”: a teatro con Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti a sostegno di Avi Alzheimer

Un rapporto di coppia in crisi che si snoda attraverso risvolti psicologici alla ricerca della verità dell’amore. È questa la storia che verrà raccontata domenica 27 marzo nel teatro Madonna dell’Asilo da Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti. I due, saranno i protagonisti di Parlami d’amore, spettacolo teatrale in scena alle 19 nella sala di via Madonna dell’Asilo. L’evento è organizzato da Grido CineTeatro. Parte dell’incasso sarà devoluta ad Alzheimer Avi Vasto.

La storia raccontata in “Parlami d’Amore”, testo di Philippe Claudel, è quella di una coppia che sta attraversando una profonda crisi e racconta come possano sgretolarsi in poco tempo i punti di riferimento e le fondamenta di un rapporto. Un testo in grado di indagare l’animo umano e di muoversi come un investigatore alla ricerca della verità nel privato di un rapporto di coppia. Un “viaggio” condotto con grande capacità di introspezione psicologica ma anche attraverso una straordinaria e pungente ironia che attraversa tutto il testo e lo spettacolo.

È possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo nella sede della Music Player Academy di corso Mazzini 167, nei punti vendita Ciaotickets e sul sito ciaotickets.it. Informazioni al numero 346.8938206.

BIGLIETTI:
Biglietto poltronissima: 18,00 euro
Biglietto poltrona: 15,00 euro
Biglietto ridotto (under 14): 12,00 euro
Ingresso gratuito under 3

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *