Chiusura Stadio Aragona: domani parleranno Menna e Della Penna

Anche domenica prossima la Vastese non giocherà con l’apporto del proprio pubblico allo Stadio Aragona. Storia che ormai si ripete da metà novembre, ovvero da quando il sindaco, Francesco Menna, firmò l’ordinanza di interdizione temporanea al pubblico.

Dall’11 novembre ad oggi, sono passati 131 giorni, nei quali, tra conferenze stampa e dichiarazioni ufficiali, la dirigenza della Vastese ha attaccato l’attuale amministrazione comunale. Non c’è una data di riapertura al pubblico, i biancorossi continueranno a giocare a porte chiuse (o in campo neutro) ma, fino ai giorni scorsi, il presidente Franco Bolami ha annunciato che a fine stagione l’attuale dirigenza lascerà la guida della Vastese dopo sette anni.

Dopo le tante parole della dirigenza vastese, domani però sarà il turno dell’amministrazione comunale che, attraverso una conferenza stampa, dirà la sua attraverso le parole del sindaco Francesco Menna e l’assessore allo Sport Carlo Della Penna. Appuntamento alle ore 15 presso la sala consiliare del Comune di Vasto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *