«La miglior protezione che qualsiasi donna possa avere è il coraggio». Sarà questo il filo conduttore di Donne: i colori del coraggio, che si terrà sabato 12 marzo alle 21 al Teatro Madonna dell’Asilo. Sul palco saliranno sei donne che, nei loro percorsi di vita, hanno avuto il coraggio e la forza di guardare sempre avanti.
L’evento è organizzato dal gruppo spontaneo Hama, in collaborazione con Adriatica Immigrati, Habibi art-design, Lory a colori con il patrocinio del comune di Vasto e l’Assessorato del welfare e all’inclusione Sociale, e la collaborazione della scuola di danza Tersicore, di MPA il Grido cineteatro, FolkloreArte, Chiara nei libri.
Sei donne, Beatriz, Dalila, Deborah, Ilaria, Raffaella e Siham, racconteranno le loro storie, dialogando con Giuseppe Ritucci, e trasmetteranno le emozioni della loro vita.
L’evento sarà gratuito con donazione libera e spontanea. Parte del ricavato sarà donata all’Associazione Sole e Terre Onlus che da anni si occupa di malati oncologici in età pediatrica anche in Ucraina.
Ingresso gratuito. Occorrerà esibire greenpass rafforzato e indossare mascherina FFPP2.