Travaglini incassa il sostegno del Psi: «Con Marcello e Raspa stiamo parlando»

È stata presentata stamattina l’alleanza sancita qualche settimana fa tra la coalizione di Fabio Travaglini e il Psi. Il candidato sindaco del centrosinistra incassa così il sostegno del partito che cinque anni fa appoggiò il centrodestra di Tiziana Magnacca e che, recentemente, ha avuto un dialogo anche con il gruppo di Giovanni Mariotti.

«Diamo sostegno fermo e convinto a Fabio Travaglini perché giovane, dinamico e inclusivo – ha detto il segretario Antonio Posata che ha presentato l’alleanza insieme a Gabriella D’Angelo, responsabile nazionale del partito – A San Salvo manca ormai da tempo il dialogo tra istituzioni e città. È importante ricreare la comunità, stiamo diventando sempre più una città-dormitorio».

Nel salutare l’accordo, il candidato sindaco ha risposto alle domande su un eventuale alleanza anche con i due ex assessori della giunta Magnacca, Tonino Marcello e Fabio Raspa, dati dai rumors pronti all’approdo al centrosinistra: «Sì, ci stiamo parlando, così come con altri. Non parliamo con i singoli, ma con chi rappresenta un gruppo, è chiaro che chi sposa il progetto deve sottoscrivere un codice etico. Io non sono il leader autoritario, ma il mediatore tra tutte le anime della coalizione».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *