Nelle località di Alto Sangro e Alto Vastese la neve è continuata a scendere durante la notte. Grazie al lavoro dei mezzi di Comuni e Provincia. sulle strade non si registrano al momento disagi di una certa rilevanza.
I Comuni nei quali si sono registrate le precipitazioni più abbondanti sono Castiglione Messer Marino, Schiavi d’Abruzzo, Montazzoli, Torrebruna e Roccaspinalveti. Pochi i disagi sulle varie arterie viarie, come detto, numerosi invece i rinvii delle partite di calcio delle diverse categorie che oggi sarebbero dovute scendere in campo e delle manifestazioni legate al carnevale anche a quota più bassa.
Qualche difficoltà alla circolazione si registra nelle località di montagna: la Statale 614 “Della Maielletta” è stata chiusa dal km 10,000 al km 20,000, a Passo Lanciano per consentire ai mezzi antineve la pulizia in piena sicurezza della carreggiata. Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Le nevicate – le poche di questa stagione invernale – dovrebbero andare avanti ancora per qualche ora nelle località più alte per lasciare spazio, domani, a un moderato miglioramento.
Comments 1