Fulmine a ciel sereno in casa Bacigalupo Vasto Marina, ufficiale il divorzio da Luciano Galiè. Non un giocatore qualunque, oltre ad essere uno dei punti di forza nel pacchetto senior era soprattutto il capitano dei biancazzurri.
Nelle ultime giornate, dopo aver completamente smaltito alcuni piccoli acciacchi, era finito in panchina più di una volta per scelta tecnica ma, alla base dell’addio ci sarebbero motivi personali. Scelta fatta, indietro non si torna, dopo averlo comunicato ai dirigenti, il ventottenne vastese ieri ha salutato i compagni chiudendo definitivamente la sua avventura con il Vasto Marina.
Dopo aver salutato prima Triglione e poi Avantaggiato la mediana biancazzurra perde un altro pezzo da novanta, quasi sicuramente il direttore sportivo Gianluca Senese dovrà guardare al mercato degli svincolati per rinforzare un reparto che al momento presenta il solo Gagliano tra gli esperti. Per puntare alla salvezza bisognerà alzare di nuovo l’età media, nel frattempo Luciano Galiè continuerà ad allenarsi in solitaria nei prossimi mesi, poi da giugno sarà prontissimo per una nuova avventura e vista la sua esperienza (e non solo, pensando anche alle qualità umane) sarà uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo.