Un buon Futsal Vasto si arrende solo nel finale all’Hatria Team

Sconfitta casalinga per il Futsal Vasto contro l’Hatria Team nella 17ª giornata del campionato di serie C1. La squadra di mister Rossi ha tenuto bene il campo per un tempo e mezzo, giocando a viso aperto contro una formazione che viaggia nelle zone alte della classifica. I biancorossi sono andati in vantaggio al 5′ con Colombaro che, dopo un ottimo dribbling, ha piazzato di punta sul palo opposto. L’Hatria ribalta il punteggio, trovando il gol di Calista dopo un errore della retroguardia vastese e poi il vantaggio di Giorgini su schema da calcio di punizione.

Nella ripresa c’è l’immediato pareggio del Futsal Vasto con capitan Gaspari ben servito da Aquilano, bravo nel recuperare un pallone agli avversari. A metà secondo tempo c’è il nuovo vantaggio ospite che porta la squadra di casa a scegliere di giocare con il portiere di movimento per recuperare la partita. Ma ad andare in gol sono gli avversari con Cafarelli, nonostante un’ottima occasione avuta nel finale con il buon pallone messo in mezzo da Salvatore che non trova nessuno pronto per la battuta a rete. E, a tempo scaduto, l’Hatria trova anche il gol del 5-2 di Marcone con cui si chiude la partita.

Sabato per Gaspari e compagni ci sarà il difficile impegno in casa del Sulmona Futsal, capolista del campionato insieme allo Sport Center Celano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *