Monteodorisio, nuovo look per la scuola primaria di Piazza Umberto I

Restyling in corso per la scuola primaria di Piazza Umberto I a Monteodorisio. Il Comune sta infatti portando avanti i lavori di ammodernamento del plesso scolastico.

Tra i primi interventi, l’installazione di una nuova rampa d’ingresso, in sostituzione di quella provvisoria, e la posa di una pavimentazione morbida che consentirà agli studenti di avere una palestra fruibile all’interno dell’Istituto. I lavori proseguiranno con la sostituzione di tutte le finestre obsolete del primo e secondo piano, favorendo così un ricircolo di aria nelle classi. Inoltre, verrà modificata l’illuminazione, con l’installazione di luci a led in tutte le aule.

Dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Catia Di Fabio, i ringraziamenti «a tutto il corpo docente, e in particolare la dirigente scolastica, la dottoressa Eusebi, per la condivisione delle scelte e per il supporto. Ringraziamo anche le ditte che stanno svolgendo i lavori: Urbano Infissi, Mirolli srl, Gianni Di Francesco e De Cinque Linear House. Diversi interventi che, nel loro insieme, garantiranno maggiore sicurezza e svago per i nostri bambini».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *