Futsal Vasto, l’under 19 viaggia a punteggio pieno in campionato

Tre successi su tre partite disputate. Viaggiano da imbattuti i ragazzi dell’under 19 del Futsal Vasto nel campionato regionale di categoria. La squadra di mister Giacomucci, nell’ultimo turno disputato tra le mura amiche del Nuovo Polo San Gabriele, si sono imposti per 5-2 sulla Vigor Lanciano.

Primo tempo in equilibrio tra le due formazioni. Al 22′ sono gli ospiti ad andare in vantaggio ma ci pensa Cagnazzo, allo scadere, a riportare la situazione in parità. Nella ripresa i biancorossi mettono in campo tanta concretezza in più e i risultati si vedono. Il Futsal Vasto va avanti con Borgia ma viene raggiunto sul 2-2. Il nuovo vantaggio biancorosso è firmato Notarangelo e poi ci pensa Coppola, con una doppietta, a chiudere i conti.

Con i 9 punti incassati la squadra vastese si gode il primato in classifica in attesa della prossima sfida da giocare, nuovamente in casa, domenica 20 febbraio, alle 17, contro lo Sport Center Celano.

La classifica: 9 Futsal Vasto; 4 Futsal Celano, La Fenice; 3 Sport Center Celano, Virtus San Vincenzo; 0 Vigor Lanciano, Es Chieti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *