Domenica 20 febbraio, tornano gli appuntamenti in musica e spettacolo di Grido Cineteatro. La rassegna riparte portando in scena uno spettacolo dedicato ad un’icona di cinema e televisione: Sandra Milo.
Nell’incontro/spettacolo “Milo Vs Milo – Processo a Sandra Milo”, la celebre attrice, parlando di sé, della sua carriera e della sua vita privata, racconterà più di 50 anni dello spettacolo e del costume italiano di cui è stata testimone e protagonista. Il tutto arricchito da contributi video e dalla partecipazione del pubblico che interpretando la parte del giudice emetterà l’insindacabile sentenza che sarà, certamente, l’applauso, quindi l’assoluzione. Sul palco, ad accompagnare Sandra Milo, l’attore e regista Milo Vallone e il Maestro Elio Depasquale al pianoforte.
L’organizzazione, si legge in una nota stampa, ci tiene a rassicurare gli spettatori: «il teatro è un luogo assolutamente sicuro, si accede solo dopo aver superato il controllo del Super Green Pass, della temperatura corporea e soltanto indossando la mascherina FFp2». “Milo Vs Milo” vi aspetta domenica 20 febbraio alle 21.00, nel Teatro di via Madonna dell’Asilo 13. I biglietti sono acquistabili nei punti vendita autorizzati e online Ciaotickets. Info Point e punto vendita anche nella sede della MPA, Music Player Academy, accademia di musica e teatro in corso Mazzini 167.