Niente da fare per il Casalbordino nel ritorno in campo nella sfida con il Delfino Curi Pescara che si aggiudica la sfida grazie al gol segnato nella ripresa da Paolilli. Per i giallorossi è stata una domenica segnata dalle tante emozioni con il ricordo, prima del fischio d’inizio, del papà del dirigente Carlo Antognetti e della colonna della società, Nicola Galante, scomparsi in settimana.
Ma la rinnovata formazione mandata in campo da mister Di Simone non è riuscita a piegare i pescaresi che, nel secondo tempo, sono riusciti ad andare a segno e a conquistare l’intera posta in palio. A nulla sono valsi i tentativi dei padroni di casa, respinti dalla retroguardia ospite.
Per la squadra del patron Alessandro Santoro la situazione si fa complicata, anche se, con il nuovo corso affidato al direttore sportivo De Filippis, c’è fiducia che si riuscirà a risalire la china per provare a giocarsi la salvezza. I casalesi ci proveranno già domenica prossima, in casa del Sambuceto.
Casalbordino-Il Delfino Curi Pescara: 0 – 1
(13’st Paolilli)
CASALBORDINO: Lalic, Della Penna, De Santis, Handzic, Traino, Bonasia, Ciafardini, Iannone, Salguero, Grandis, Moschini. A disp.: Stefanelli, Bonacci, Erragh, Di Pasquale, Trisi, Budano, Grubesic, Mangiacasale, Ciancaglini. Allenatore Di Simone
IL DELFINO CURI PESCARA: Calore, Sabatini, Pastorini, Paolilli, Gobbo, Liupo, Polletta, Marzucco, Tamborriello, Tankulijc, Massa. A disp.: Bifulco, Di Giovacchino, Sciamanda, Starnieri, Cozzi, Falco, Rosini, Di Stefano, Palmaricciotti. Allenatore Bonati
Arbitro: Manuel Franchi di Teramo (La Torre e Monaco di Chieti)