Gianima Soccer in stato di grazia: 7° successo di fila, ko il Futsal Treglio. Tallarino ancora protagonista

Davanti si viaggia a passo spedito, non ci sono stati punti rosicchiati o l’allungo su chi insegue ma la Gianima Soccer continua a infilare un successo dopo l’altro.

Il settimo consecutivo è arrivato anche con un “clean sheet” nel 9 a 0 sul Futsal Treglio in una sfida senza storie. Nel 20° turno del girone vastese di Serie D di calcio a 5, nonostante l’assenza dei bomber principi Orticelli e Gaspari protagonista è stato ancora Davide Tallarino autore di una tripletta, salendo già a quota 19 gol in appena 8 presenze. Al “Palasport” di Cupello, non è mancata la firma di Luca Terpolilli con la doppietta di Domenico D’Ercole e ben due autoreti.

ruggierohomegianima

Tredicesima vittoria nelle ultime diciotto senza sconfitte, quasi cinque mesi da applausi con la conferma al terzo posto. 45 punti con due punti di ritardo dal secondo posto e due di vantaggio su chi insegue, a sei giornate dalla fine tutto è ancora tutto da definire. I vastesi di mister Ruggiero confermano ancora la migliore batteria offensiva di tutta la Serie D abruzzese sfondando il muro dei 150 e già toccando quota 155. Domenica 23 nel match del tardo pomeriggio (ore 18) trasferta a Casoli per sfidare il Perano ultimo in classifica e senza punti. Per la Gianima Soccer un turno che non dovrebbe nascondere sorprese, l’ottava vittoria consecutivo è già nel mirino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *